venerdì 27 gennaio 2012

Ebani Su Roma?

Il 19 Gennaio 2012 a Roma nella zona di Piazzale Clodio, verso le ore 8.58, la signora Patrizia, osserva un misterioso oggetto luminoso immobile nel cielo, inizialmente stazionario sulla verticale di Monte Mario, dove si trovano l'Osservatorio Astronomico e il ristorante "Lo Zodiaco". La signora con sua la macchina fotografica ed utilizzando lo zoom riesce ad ingrandire l'immagine, e con sua sorpresa nota che dal misterioso oggetto attorcigliato su se stesso, fuoriescono delle piccole sfere.
L'immagine dell' UFO/Ebani fotografata su Roma con le sfere che ne fuoriescono


Racconta Patrizia: "ho notato quest'oggetto luminoso nel cielo affacciandomi dalla finestra di casa, dove mi accingevo a fare le solite pulizie casalinghe. Prendo la macchina fotografica per vedere meglio di cosa si tratta e con mio stupore vedo un oggetto attorcigliato su se stesso, luminoso, da cui fuoriescono delle piccole sfere".

Secondo la descrizione di Patrizia, l'UFO si troverebbe molto in alto, quindi non in grado di poter dare un giudizio approssimativo sia delle dimensioni che dell'altezza. Ingrandendo quindi l'immagine allo zoom della macchina fotografica, la testimone, osserva delle piccole sfere che fuoriescono da quello che viene definito EBANI (Entità Biologica anomala non identificata), molto simile a quelli che vengono avvistati principalmente in Messico. Patrizia riesce a scattare solo una fotografia, prima che l'EBANI svanisse del tutto dalla sua vista.

Nelle elborazioni grafiche (foto sopra) che abbiamo effettuato sulla foto originale, scattata con una macchina digitale della Canon Power Shot A 580, si possono evidenziare delle piccole sfere luminose accanto all'oggetto primario che sembra essere attorcigliato su se stesso. Sicuramente trattasi di un EBANI (Entita Biologica anomala non identificata) e non di un oggetto convenzionale (palloncini e lanterne cinesi...).



1 commento: