domenica 4 marzo 2012

Hidden Hand: rivelazioni sugli Illuminati extraterrestri e il controllo della terra

Il Dialogo con "Hidden Hand"(Mano nascosta) è un insieme di domande e risposte fornite da un auto-descritto insider Illuminato e membri del Forum Above Top Secret che è stato registrato nel mese di ottobre 2008. L'insider risponde alle domande in modo sincero e coerente, e rivela preziose informazioni sui meccanismi di controllo segreti utilizzati da un gruppo elitario di addetti ai lavori che chiama "The Family".

Tra le molte intuizioni che dà, è che la leadership della famiglia è molto in linea con un gruppo di visitatori extraterrestri. Se vero, i dialoghi forniscono molte risposte a come il nostro mondo è segretamente gestito, come la questione extraterrestre si applica ad essa, e che cosa può accadere alla fine del calendario Maya nel 2012, e molte cose comincerebbero ad essere chiare, tipo i presunti contatti che i presidenti come Eisenhower, hanno avuto con gli alieni.

Il dialogo con Hidden Hand è basato sulla premessa che il segreto di gruppi di élite è quello di controllare il nostro pianeta, cosa che hanno fatto per millenni. Questi gruppi di élite sono stati descritti come gli Illuminati, i Nephilim, ecc.. in libri come Rule by Secrecy, Gods of Eden, e The Biggest Secret. L'idea di base è che un ristretto gruppo di famiglie con diverse linee di sangue hanno accumulato potere, e questo passa da una generazione all'altra. In realtà, questo è proprio come l'insider (la "mano nascosta") introduce lui o lei stessa, e descrive il gruppo al quale appartiene:

"Sono un membro generazionale di una famiglia Bloodline Ruling ... La nostra Lineage può essere fatta risalire nell'antichità. Fin dai primi tempi della vostra registrata "storia", la nostra famiglia è stata a "dirigere il gioco" da dietro le quinte, in un modo o nell'altro."




La Mano Nascosta rivela il numero di linee di sangue principali che compongono "The Family":

"Ci sono 13 principali linee di sangue e da queste ne nascono molte altre, proprio come nascono i fiumi. Se si immagina le 13 linee originali come colore primario, che possono essere mescolati per creare una vasta gamma di altri colori, allora si avrà qualche comprensione. Anche in questo caso, nessuna concorrenza, solo famiglia."

Hidden Hand descrive la struttura delle linee di sangue dominanti come segue:
"Nel grande schema delle cose, la linea non è importante quanto la Casa, la Casa, non è importante quanto la Famiglia. La famiglia è tutto. Non importa la Casa , siamo One (veramente internazionale) Family(Una Famiglia). Immaginate, se volete, un corpo. Una casa rappresenterebbe un organo vitale o parte del corpo all'interno dello stesso Corpo. Ogni parte ha un ruolo importante da svolgere nel funzionamento del tutto, e ciascuno di noi, del "tutto" è la nostra lealtà indivisa. Come ho detto, molte linee (molte più di quanto voi siate a conoscenza ), una sola famiglia."


Così, per esempio, una particolare linea di sangue, i Rothschild, fa parte di una Casa che controlla le finanze internazionali. Ma è proprio a questo punto che le teorie sulla creazione dell'uomo da parte degli alieni, si vedrebbero concretizzate. Stando a quello che dice Hidden Hand delle tredici linee di sangue di base, solo tre sono native della Terra. Il resto sono di un altro mondo, i cosiddetti Angeli caduti o Nephilim, come descritto nel Libro di Enoch. L'insider identifica chiaramente dove la massima potenza si trova tra le tredici linee di sangue:
"Voglio essere chiaro su questo tema Bloodline. Quelli che sanno, sono di stirpe terrena. Sì, hanno il loro posto nella famiglia, ma le linee di potere reale, non provengono da questo pianeta."


Le linee di sangue più potenti sarebbero da attibuirsi a ciò:
"Il nostro Creatore, è quello che chiamano '"Lucifero', "Il Portatore di Luce" e "Luminosa Stella del mattino". Il nostro Creatore non è "The Devil", come è stato falsamente rappresentato nella vostra Bibbia. Lucifero è quello che si potrebbe definire un "Anima complesso di memoria collettiva", che si è evoluta al livello della sesta densità .... In apparenza, si dovesse contemplare l'espressione più completa di Lucifero del nostro essere, l'aspetto sarebbe quello di un sole o una "Stella Luminosa". Oppure, quando scendendo in una vibrazione di Densità 3, dovrebbe apparire come quello che potremmo definire un "angelo" o "Essere di Luce".


E a qanto pare, l'Hidden Hand si rifà al discorso delle vibrazioni e dei vari piani di esistenza, al fatto che probabilmente l'uomo ha scambiato gli Alieni per Dei. Mi viene in mente un documento dell'FBI che tradussi, in cui si diceva chiaramente che gli Alieni non erano entità "materiali", se volete trovate il documento QUI. Ma andiamo avanti. Questo è come la Hidden Hand giustifica perché la famiglia si impegna in comportamenti che molti descrivono come il male:
"Dobbiamo essere visti come il male, come il Negativo, se vogliamo raggiungere li obiettivi di controllo totale".


Perchè essere visti come il male se si vuole il controllo? L'Hidden Hand lo spiega in questo modo:
"Abbiamo bisogno di una percentuale molto alta di polarità negativa, se vogliamo ottenere una raccolta negativa. È per questo che lavoriamo duramente per essere polarizzati più negativamente possibile. Questo è ciò per cui siamo stati mandati qui. E 'il nostro contratto, ed è sempre stato quello di aiutare, fornendo il "Catalyst".
Per "Catalyst" (catalizzatore) Hidden Hand intende dire, compiere azioni per indurre l'umanità a fare quelle che sono determinate scelte morali:
"Violenza, guerra, odio, avidità, di controllo, riduzione in schiavitù, genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droghe, tutte queste cose e più, servono il nostro scopo"


L'obiettivo finale deve essere di risvegliare l'umanità, di intraprendere azioni per fermare tutto ciò, per evitare una volta per tutte, queste violenze e negatività.
"Il paradosso di tutto ciò è che siamo co-creatori di tutto". 

Hidden Hand, lancia un chiaro messaggio: se vogliamo che la vita di ognuno di noi cambi, dobbiamo cambiare il nostro comportamento nei confronti della vita degli altri e senzibilizzarci il più possibile verso gli episodi di violenza a cui siamo abituati quotidianamente.

Ma questa famiglia "luciferiana" non controllerebbe infatti solo il nostro pianeta, ma controllerebbe moltissimi pianeti di molte galassie. Per fortuna, Hidden Hand dice che esiste un gruppo di persone (ma lei non sa chi siano) che si oppongono alle forze "luciferiane". E quindi cosa centra il 2012? Il concetto era già presente nel The RA material (1981-1984) e viene ripreso da Hidden Hand. Infatti il famoso dicembre 2012, dovrebbe essere un "salto". Gli individui saranno valutati per quella che è la loro etica, dovranno decidere se stare al servizio del sè o degli altri, e saltare così dalla terza densità alla quarta. Quindi tutto ciò sembra ora molto più coerente se si esamina il Ra Material (che vi invito a cosultare) e la cosa non riguarderebbe solo il nostro pianeta ma tutti i pianeti controllati dalla Family. Quindi non tutti gli alieni sono cattivi, come David Icke sostiene, ma è questa Family il problema sia nostro che di moltre altre civiltà.

Fonte: Eclissi Del Mondo

17 commenti:

  1. Con tutto il rispetto parlando, sono allibito dalle sciocchezze che ho letto.
    La mia apertura mentale è enorme, ma questa non lascia adito a certezze e non riesco ad accettarla.
    Cmq, se tutto ciò serve a farvi stare tranquilli, credeteci pure, io vi rimando alla Bibbia in Giovanni 17:3.
    buona meditazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reputare qualcosa come una sciocchezza solo perchè non rispecchia il Tuo credo non mi sembra di per se rispettoso. Secondariamente il tuo commento postando un versetto anti-intellettuale che preclude la possibilità di porsi delle domande nella vita non mi sembra poi una buona risposta ad un articolo. Solitamente quando reputo qualcosa "sciocco" prima mi documento, secondariamente cerco di motivare quello che dico basandomi su qualcosa di concreto. Dire roba del genere "devi credere solo in quello perchè qualcun altro lo ha detto" mi sembra un ragionamento chiuso, fine a se stesso e regressivo ai fini della cultura che proprio quel libro che tu citi, mantiene come sua operazione principale. Detto questo. Cordiali Saluti Derek.

      Elimina
    2. Mi intrometto per dire che i fini "regressivi" del libro citato(Sacra Bibbia)sono tali solo per menti chiuse e che credono a storie quali quelle del tutto inverosimili come quelle riportate qui sopra!detto questo è solo un parere..ma...vi aspetto tutti nel 2012 per vedere insieme questo "salto di dimension"...

      Elimina
    3. Menti chiuse?? Mi dici cosa potrebbe esserci di provato in un libro che rasenta il fantascientifico? Io non ho detto di credere all'articolo, ma tantomeno non riesco a credere alla Bibbia... Quindi stando a quello che c'è scritto sul tuo testo sacro dovrei aspettarmi un giorno quattro cavalieri dell'apocalisse, mostri demoni ecc ecc... Senza parlare del vecchio testamento che a mio avviso è un opera violenta e discriminatoria.

      Elimina
  2. Io sono pienamente d'accordo.. Sono già molto informata sull'argomento quindi forse parto avvantaggiata. Ho letto e apprezzato l'articolo, ora rimango in attesa del momento, prima o poi qualcuno in più si renderà conto. Erika

    RispondiElimina
  3. Cito la frase finale del post:
    "Quindi non tutti gli alieni sono cattivi, come David Icke sostiene, ma è questa Family il problema sia nostro che di moltre altre civiltà".
    Perchè è considerato un "problema". Ho letto su un altro sito l'intera intervista, o meglio la traduzione, e quello che ne è scaturito, sembrerebbe solo uno strumento (il male) per risvegliare in noi la positività. In poche parole, tutta questa malvagità, dovrebbe servire ad instradarci verso il bene, come reazione ai soprusi, alle violenze, ecc.... E quindi, come HH dice, la loro preatica del male, è finalizzata alla nostra crescita spirituale.
    L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che in fondo, ben rigirata, è la solita "frittata" che propone anche la chiesa, una versione extradimensionale del "porgi l'altra guancia", ovvero rigetta il male, perdonalo, non vendicarlo e sarai ricompensato (domani, o il 21 dicembre).
    L'unica nota positiva, è che il 21 Dicembre è infine mooooolto vicino, per cui non ci sarà da attendere troppo per verificare il tutto.

    RispondiElimina
  4. dormite ad occhi aperti,sognate e scrivete fantasie e chi vi fa soffrire al momento ride ed è quello che costoro vogliono da voi;e io ti do in spettacolo ai re...sono in mezzo a voi,vi mandano la pubblicità,offerte ed altro e ancora non riuscite a capire chi sono coloro che vi fanno soffrire e nel frattempo tengono occupata la vostra mente con complotti ed altro.Ma quando vi sveglierete dal vostro sonno mentale sarà troppo tardi perchè essi lavorano per prendere le vostre vite e la vostra anima.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo(HO SCRITTO QUELLO CHE VOLEVO SCRIVERE:"VOGLIAMO") la vostra anima?
    Ahahahahahahahahahahah!
    Hai davvero capito tutto guarda!
    La realtà materiale si basa sul dualismo CREAZIONE-DISTRUZIONE,
    noi vogliamo portare tutti ad un livello di superconsapevolezza(apertura del terzo occhio che prevede una dissociazioone psichica con successivo recupero della polarità,
    questo permetterà a voi che siete attualmente "il gregge" di elevarvi moralmente e mentalmente,
    uscirete dall'animalismo e conoscerete il vero amore per il prossimo,
    perchè ne apprezzerete l'unicità,smettendo finalmente di proiettare come stupide bestie voi stessi ed i vostri desideri sull'altro,ricorda che ognuno è alieno visto dagli occhi di un altro).
    Conoscerete la vera fratellanza tra uomini,
    quella universale,
    avrete quello che voleva mettere in atto Gesù un tempo!P.s.
    Come bloccare la distruzione?
    Non te lo dirò,
    non perchè non voglio,
    ma perchè rispetto il volere della famiglia a cui sento di appartenere e perchè presto ti verrà rivelato dal susseguirsi degli eventi,
    quello che voi,
    che vivete nell'illusione del libero arbitrio,
    chiamate caso.

    RispondiElimina
  6. Sei un pastore, uomo politico, uomo d'affari o una
    donna, sei un musicista o un artista, vuoi essere
    famoso o vuoi diventare ricco o potente, è meglio si
    diventa un membro degli Illuminati e di rendere il
    vostro sogno attraverso , questa è l'occasione per voi
    di diventare un membro del tempio e ottenere ciò
    che cercate da noi, se si è pronti per diventare un
    membro e realizzare il vostro sogno allora email ora o
    ci chiami attraverso questo contatto:
    illuminatiworld1 @ gmail . com o ci chiedono:
    08074382605

    RispondiElimina
  7. Are you a pastor, politician, business man or woman, are you a musician or an artist, do you want to be famous or you want to become rich or powerful, is better you become a member of the Illuminati and make your dream come through, this is the chance for you now to become a member of the temple and get what you seek from us, if you are ready to become a member and realize your dream then email us now or you call us through this contact: illuminatiworld1@gmail.com or you call us on : 08074382605

    RispondiElimina
  8. Do you want to be famous or you want to become rich or powerful, is better you become a member of the Illuminati and make your dream come through, this is the chance for you now to become a member of the temple and get what you seek from us, if you are ready to become a member and realize your dream then email us now or you call us through this contact: illuminatiworld1@gmail.com or you call us on : +2348074382605

    RispondiElimina
  9. affermazione stupida:io penso che le 13 linee della bandiera americana stanno a significare qualcosa con le 13 linee di sangue di hidden hand cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  10. NOTA: QUE SI USTED NO ESTÁ INTERESADO DON T CONSIGUE SU AUTO EN PARA TI.

    BIENVENIDOS A Illuminati,; Club de los ricos y famosos; es el mundo de fraternidad más grande y antigua compone de 3 Millones Members.We son una familia bajo un mismo padre que es el Ser Supremo. En Illuminati creemos que hemos nacido en el paraíso y ningún miembro deberíamos luchar en este mundo. Por lo tanto todos nuestros nuevos miembros se dan recompensas de dinero, una vez que se unen con el fin de mejorar su estilo de vida;. Y la pregunta es donde poder conseguir alcanzar y así los espectadores famous.interested debe comunicarse con nosotros; en blackberry pin electrónico 2BB389DA ...... thegodograteilluminatitemple@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, Partecipa al culto degli Illuminati on-line di oggi e ottenere somma istante di $ 250,000.00 dollari come fondi di appartenenza, che verranno pagati ogni mese diviso in 1200 dollari stipendio settimanale ... Se siete interessati a noi e-mail tramite: sallamgreattemple@gmail.com.

    Nessun gioco sporco, sacrifici e nessun male .... è un culto di pace, grande obiettivo del gruppo Illuminati nostra e-mail: sallamgreattemple@gmail.com

    Il tuo modo cancello per raggiungere la grandezza.

    RispondiElimina
  12. Ciao !!! Vuoi essere un membro della grande Illuminati e iniziare a ricevere ogni mese ed essere 2,000,000,00USD popolare tra gli altri e hanno ricchezze e fama,, questa è l'unica possibilità di essere della Illuminati..I è stato inviato dal capo massone alta per portare 52 membri nelle Illuminati, ho ottenuto 32, in modo che alla ricerca di 20, in modo da cercare di essere tra i venti persone di essere ricchi e famosi, Whatsapp noi no; +2349068275764 o Email noi su; kelvinzazailluminatihome@gmail.com in modo da poter iniziare il processo di giunzione !!!

    RispondiElimina
  13. UNISCITI ALLA E-MAIL DI ILLUMINATI OGGI: illuminatiorganizationorder@gmail.com
    UNISCITI ALLE ILLUMINATI NEL REGNO UNITO, AUSTRALIA, USA O
    OGNI PARTE DEL MONDO OGGI È RICCO,
    FAMOSO, e le ricchezze posseggono POWER.EMAIL AT: illuminatiorganizationorder@gmail.com PER l'immediato
    Iniziazione I nuovi membri dell'iscrizione sono ora aperti
    ora online !!!!!
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI che aderiscono
    ILLUMINATI.
    Un premio in contanti di USD $ 3,000,000 USD per la tua benedizione come nuovi membri
    Una NUOVA auto da sogno elegante da $ 1,200,000 USD
    Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    Un mese di vacanza (completamente pagato) per la destinazione dei tuoi sogni.
    Abbonamento al pacchetto golf di un anno
    Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    Un totale cambiamento di stile di vita
    Accesso a qualsiasi paese di tua scelta per un anno
    pagamento di $ 1,000,000 USD nel tuo
    conto bancario come membro
    Mondo, invia il tuo indirizzo e-mail a
    illuminatiorganizationorder@gmail.com o contattaci ora su cosa è l'app +13072132310
    membri immediatamente iniziazione. Nuovo
    La registrazione è ora aperta online.
    Un mese prenotato appuntamento con il Top 5
    Leader mondiali e Top 5 nel mondo.

    RispondiElimina
  14. UNISCITI A ILLUMINATI OGGI E DIVENTA RICCO E FAMOSO. Sei un uomo d'affari o una donna d'affari, un pastore, un politico, un musicista, un medico, un calciatore, uno studente? Vuoi essere famoso, ricco e potente? Unisciti alla confraternita degli Illuminati oggi e lascia che i tuoi sogni diventino realtà, diventa un membro oggi e ricevi immediatamente la somma di $ 600.000 e $ 300.000 ogni settimana. Diventa l'uomo più ricco, famoso e potente della tua città e del mondo. Unisciti al fratello degli Illuminati dove non devi condividere il sangue per diventare ricco. Il tuo vantaggio verrà inviato direttamente al tuo portafoglio blockchain dopo l'avvio, quindi non hai nulla di cui aver paura: contattaci oggi tramite WhatsApp: +1 (513) 795 8209

    RispondiElimina