martedì 28 febbraio 2012

L'intero sistema solare a rischio!!!

La NASA e l'Agenzia spaziale europea hanno messo in guardia il mondo per due anni circa le catastrofi che possono svolgersi durante la fine del 2011 fino al 2012. Pochi hanno ascoltato. Definendo "che una volta nella vita si verifica un evento simile", la NASA avverte che i brillamenti solari possono sbattere sulla Terra buttando giù l'infrastruttura tecnologica dell'emisfero settentrionale e precipitarlo di nuovo al livello della fine del 1800.


L'ALLARME PROVIENE DAGLI ENTI SPAZIALI NASA E ESA




Anche la Russia ha espresso preoccupazione. E ora l'eminente astrofisico, Alexey Demetriev, sostiene che ciò che sta accadendo è peggio, molto peggio di quello che la NASA e l'ESA hanno ammesso:

"Il nostro intero sistema solare sta entrando in un immensa, mortale, nube interstellare di energia".
Gli scienziati della NASA hanno scoperto il 14 luglio 2010 che il nostro sistema sta attraversando una nube interstellare di energia. Questa energetica ed elettrizzata nube di gas disturba ed interrompe il Sole. In concomitanza con l'indebolimento della Terra per lo spostamento del campo magnetico, il mondo sta diventando indifeso contro i massicci brillamenti solari e le intense radiazioni.

NASA, l'ESA e la National Academy of Science hanno lanciato un avvertimento per una tempesta solare senza precedenti nel 2012. Ma quello che la NASA e il governo federale nascondono, secondo Demetriev, è che il sole e tutto ciò che nel nostro sistema solare è immerso in un'orribile e sconosciuta nube di fotoni ... una cintura pericolosa che potrebbe provocare una gigantesca esplosione solare, anomalie magnetiche, deriva di masse cometarie e destabilizzazione delle orbite di alcuni asteroidi.


L'intero sistema solare a rischio!!



Il dr. Demetriev ha rivelato che la relazione di entrambe le sonde Voyager 1 e Voyager 2 è che l'intero sistema solare è a rischio. Peggio ancora, Merav Opher, una eliofisica presso la George Mason University, dice che questa nube interstellare di energia è instabile e turbolenta.
Lo scienziato russo afferma, inoltre, che questa nube di energia eccita le atmosfere dei nostri pianeti ed in particolare il nostro sole. Dato che questa nube interstellare di energia continua ad eccitare / caricare il sole, fa si che diventi più attivo, con conseguente maggiore potenza dello stesso.
Il campo di attività delle frequenti tempeste solari provoca espulsioni di massa coronale enormi (CME) con conseguente effetto di Carrington. L'effetto Carrington prevede la generazione di brillamenti supermassicci che influenzano la Terra.
Questa nube interstellare di energia elettrica è assorbita dalla Terra, e lo scienziato ha scoperto che si traduce in più terremoti, interessando anche il clima.
Demetriev avverte di prepararsi al peggio per i prossimi anni.
Cosa aspettarsi? La forte possibilità di perdita di alta tecnologia, sempre più supertempeste, una Era Glaciale, più frequenti e massicci terremoti e attività vulcaniche, tsunami e la Terra esposta a micidiali bagni radioattivi.
In breve, i mercanti di paura del 2012 potrebbero non essere molto lontani dalla verità, dopo tutto. Se la teoria di Demetriev è corretta, gli eventi che accadranno nel 2012 saranno poco meno del giorno del giudizio...

Nessun commento:

Posta un commento