lunedì 23 aprile 2012

ASTRONAVI ALIENE ATTACCHERANNO LA TERRA NEL NOVEMBRE 2012

L'ennesima notizia sull'ennesima e imminente invasione aliena. Sinceramente il sistema di controllo mondiale (Illuminati) comincia ad essere ripetitivo. Dai ragazzi impegnatevi di più, sfornate idee più originali per impaurire da una parte e far ridere dall'altra la popolazione umana!

ASTRONAVI ALIENE ATTACCHERANNO LA TERRA NEL NOVEMBRE 2012

Tre gigantesche astronavi aliene sono di nuovo in direzione della Terra! Gli scienziati prevedono che le nuove navi arriveranno nel mese di novembre del 2012.



Gli incontri con gli UFO continueranno ad aumentare - come documentato sul WWN. Ed oggi gli scienziati del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), una organizzazione indipendente e non commerciale, hanno fatto un annuncio importante:
"Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra. La più grande è 200 miglia di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Al momento, gli oggetti si stanno semplicemente spostando oltre Giove. A giudicare dalla loro velocità, dovrebbero essere sulla Terra verso la fine del 2012 ", ha dichiarato John Malley, esperto extraterrestre al SETI.
Tre navi simili giganti sono sbarcate in Cina e nel Mar dell’Indonesia nel novembre 2011. Sono state identificate come astronavi aliene provenienti dal pianeta Gootan. Tre navi più grandi Gootan sono dirette verso la terra ed arriveranno per novembre del 2012.


Leggete una delle tante storie del WWN che riguardano queste tre astronavi provenienti da Gootan:
Le nuove astronavi di Gootan sono state individuate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, con base in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Saranno visibili ai telescopi ottici non appena raggiungeranno l'orbita di Marte – probabilmente nel novembre del 2012. Il governo degli Stati Uniti è stato informato circa l'evento.

I ricercatori SETI hanno passato 50 anni a monitorare lo spazio. Il Dr. Malley ha detto di aver accertato che "noi sono solo gli ultimi arrivati ​​in questo mondo enorme e inesplorato. Molti credono che ci siano tante altre civiltà nello spazio, oltre alla nostra”.

Wikileaks ha recentemente pubblicato molti documenti riservati che dimostrano che la NASA e i funzionari di alto livello degli Stati Uniti sono consapevoli delle tre astronavi e stanno facendo piani per combatterle. Sono state celate informazioni alla maggior parte del pubblico degli Stati Uniti per decenni. Wikileaks conferma inoltre che gli avvistamenti UFO negli ultimi tre mesi dimostrano che le invasioni aliene (previste da tempo dal SETI) sono iniziate. Le tre astronavi segneranno l'inizio ufficiale dell’invasione aliena.

Malley ha detto che un funzionario cinese, Mao Kan, aveva ottenuto dalla NASA più di 1.000 fotografie segrete che ritraggono non solo le impronte umane, ma anche una carcassa umana sulla superficie della Luna. Alcune delle ossa della carcassa mancavano, disse il funzionario. Il corpo umano deve essere stato fatto cadere sulla Luna da un'astronave aliena, mentre gli extraterrestri hanno conservato alcuni campioni di tessuto per la ricerca.

Il Dr. Ken Johnston, ex direttore del Dipartimento di controllo dati e foto al Lunar Receiving Laboratory della NASA, ha detto che gli astronauti americani avevano trovato e fotografato antiche rovine di origini artificiali sulla Luna. Gli astronauti americani avevano visto grandi meccanismi sconosciuti sulla Luna.
Sia Johnston che Mao Kan concordano sul fatto che più di tre astronavi Gootan si stanno dirigendo verso la Terra.
A partire dal mese di agosto del 2012 l'ONU inizierà a preparare i cittadini del mondo per il secondo attacco delle tre astronavi Gootan e un successivo attacco alieno, che dicono sia "un grande assalto."

12 commenti:

  1. Quante stupidaggini tutte insieme:

    - "La più grande è 200 miglia di larghezza", quindi si presuppone che le altre siano piu piccolo, per esempio 100 miglia o anche 50 miglia e quindi nessuno si è accorto che "Tre navi simili giganti sono sbarcate in Cina e nel Mar dell’Indonesia nel novembre 2011"...wow!!

    - "Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra. La più grande è 200 miglia di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Al momento, gli oggetti si stanno semplicemente spostando oltre Giove. A giudicare dalla loro velocità, dovrebbero essere sulla Terra verso la fine del 2012 ", lo ha dichiarato nientemeno uno del SETI e nessuno ne ha parlato? chissà come mai la notizia è girata solo in alcuni pseudo-blog di informazione alternativa.

    - "Wikileaks ha recentemente pubblicato molti documenti riservati che dimostrano che la NASA e i funzionari di alto livello degli Stati Uniti sono consapevoli delle tre astronavi e stanno facendo piani per combatterle."...ancora, Wikileaks pubblica notizie di questo calibro e nessuno ne parla?

    E tanto altro...ma poi scusa, sapevi che è una notizia vecchia di almeno 4-5 mesi? dove sono le fonti? chi ha detto tutte queste cavolate? perche dovete pubblicare notizie così stupide e infondate?

    Beh, complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai letto bene il mio commento sarcastico iniziale. Sapevo benissimo di questa notizia che circola da molti mesi in rete; volevo semplicemente mettere in risalto di quante baggianate circolano in rete che purtroppo mettono in ridicolo chi invece fa ricerca seria per diffondere un barlume di verità. Purtroppo le fonti non sono riuscito a rintracciarle forse perchè non esistono: non ci vuole nulla a diffondere notizie false di qualsiasi tipo e su qualsiasi argomento. Potrei farlo io ma anche tu! Ne è la riprova youtube: prova a scrivere semplicemente Nibiru e vedrai quante bei fake usciranno fuori! Chi controlla il mondo si preoccupa anche di diffondere cazzate utilizzando spesso persone di qualsiasi retaggio culturale per oscurare e denigrare fatti che invece potrebbero avere un fondo di verità....

      Elimina
    2. CE GENTE ANCORA CREDE CHE L'ESSERE UMANO SIA CREATO DA UN DIO INESISTENTE.GESU VENNE GENETICAMENTE INSEMINATO DA UN ENTITA CHIAMATO ANGELO GABRIELE .SU SVEGLIATEVI GUARDIAMO INTORNO COSA CI STA SUCCEDENDO INTORNO

      Elimina
    3. rispondo all'anonimo:
      promadi tutto non è stato "angelo Gabriele" come lo chiami tu, ma è stato lo SPIRITO SANTO.
      e poi ce si scrive c'è gente.
      tutto questo ci conferma che solo la genge "ignorante" come te può asserire certi obrobi!!!

      Elimina
    4. ops... correggo:
      prima di tutto........................ etc-etc

      Elimina
  2. Oddio.. mi dispiace Rafer evidentemente c'è gente che non capisce il sarcasmo.
    Oppure che non legge l'inizio degli articoli..

    "L'ennesima notizia sull'ennesima e imminente invasione aliena. Sinceramente il sistema di controllo mondiale (Illuminati) comincia ad essere ripetitivo. Dai ragazzi impegnatevi di più, sfornate idee più originali per impaurire da una parte e far ridere dall'altra la popolazione umana!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Seven, capita che a volte sfugga il senso ironico delle cose. La prossima volta scriverò "QUESTO E' UN ARTICOLO IRONICO, LEGGETE E FATEVI DUE RISATE!!!!"

      Elimina
  3. bell'articolo...purtroppo hai ragione...molte falsità sono in giro per il web e magari quel po di verità si perde in un oceano di baggianate...e quì ci colpano quei bast***i dei massoni e degli illuminati...spero solo che la gente un giorno si svegli e capisca come stanno andando veramente le cose... NO AL NWO!

    RispondiElimina
  4. Si ma oggi e il 29 novembre 2012 ...........do stanno ste astronavi ahahaahahhahahahaa. . A meno che nun arrivano domani avete scritto n altra cazzata spero. che mo la fate finita

    RispondiElimina
  5. un altro che non capisce il sarcasmo? leggi l'inizio del post

    RispondiElimina
  6. io ho compreso al meglio il vostro annuncio che sono in un certo senso "baggianate"...

    vorrei solo dire,a chi ha pubblicato questa notizia sulla rete (non questo blog),che vedo l'inizio dell'invasione....certo....nessuno ne parla e nessuno dice nulla,e si che lo sbarco era previsto per il 3 dicembre 2012...vedo...vedo...vabbè...io spero che siano pacifici (se dovesse capitare) e penso che capiti presto.I pianeti dell'universo sono infiniti,ed è impossibile che solo la terra abbia esseri viventi!!!!grazie comunque (che stupidissima baggianata quella delle ossa sulla luna)

    RispondiElimina
  7. siamo nel 2013 e non e successo niente, a quando la prossima invasione?

    RispondiElimina