giovedì 22 marzo 2012

Intervista a Mark Jordahl sul video "Kony 2012"

Dopo aver postato il video "Kony 2012" sono nate molte critiche portate avanti da molti altri siti e blog. Per fare un pò di chiarezza su questo argomento abbiamo deciso di intervistare una persona che è stata a lungo in Uganda e che ha una propria opinone sul video basata sulla sua esperienza personale.

Mark Jordahl per The 777's Theory

Mark Jordahl è un blogger americano, conservatore della fauna selvatica, che ha vissuto in Uganda periodicamente negli ultimi 8 anni. Il suo blog, http://wildugandablog.com/, si concentra su questioni sociali e ambientali ed è stato classificato uno dei migliori blog in Uganda da parte del GoOverseas e Afrigator.

lunedì 19 marzo 2012

Barack Obama e il nuovo ordine mondiale: il certificato di nascita è falso!

Nel bel mezzo della campagna elettorale per le prossime elezioni presidenziali, lo sceriffo della contea di Maricopa, Joe Arpaio, dichiara di avere le prove che il certificato di nascita del presidente statunitense Barack Obama, sarebbe falso. Infatti secondo lo sceriffo, il presidente non sarebbe nato a Honolulu nello stato delle Hawaii, e quindi non leggittimato a rivestire la carica. "Dopo 6 mesi di indagini, ho motivo di credere che il certificato di nascita del presidente è un falso creato ad arte, un documento fraudolento", avrebbe dichiarato lo sceriffo, invitando il Congresso degli Stati Uniti ad indagare. Tutto è scaturito alla vigilia della morte di Osama Bin Laden, quando Obama per mettere a tecere le voci sulla falsità del suo certificato, lo fece pubblicare online.

lunedì 12 marzo 2012

Kony 2012

Vi consigliamo questo video che documenta la triste situazione presente in alcuni paesi africani, quella che vedrete non è una teoria ma è la realtà con cui si devono scontrare quotidianamente i bambini africani. Con questo video si cerca di far conoscere alle persone Kony, una persona di cui pochi conoscono l'esistenza ma che da molti anni sta distruggendo brutalmente le vite di migliaia di africani e documenta la storia di molti giovani che hanno deciso di AGIRE contro l'ingiustizia per migliorare il nostro mondo.

mercoledì 7 marzo 2012

"Cos'è quella che comunemente chiamiamo "Realtà"? Il ruolo della pubblicità e della propaganda

"Cos'è la nostra realtà personale se non il tentativo che ognuno di noi compie di realizzare il proprio Immaginario, nel miglior grado compatibile con le esigenze esterne?


E cos'è la realtà oggettiva se non la traduzione in pratica dell' Immaginario Collettivo di un popolo, di un gruppo, di una cultura?" ... Ora, vi prego di notare quanto etimologicamente "Immaginario" derivi da "Immagine": immagine che, come vedremo, è proprio il "mattone" di ogni pensiero e linguaggio preverbale, è il linguaggio più arcaico e comune, è il primo linguaggio per antonomasia nonchè costituente fondamentale del nostro pensiero più profondo.

domenica 4 marzo 2012

Hidden Hand: rivelazioni sugli Illuminati extraterrestri e il controllo della terra

Il Dialogo con "Hidden Hand"(Mano nascosta) è un insieme di domande e risposte fornite da un auto-descritto insider Illuminato e membri del Forum Above Top Secret che è stato registrato nel mese di ottobre 2008. L'insider risponde alle domande in modo sincero e coerente, e rivela preziose informazioni sui meccanismi di controllo segreti utilizzati da un gruppo elitario di addetti ai lavori che chiama "The Family".

Tra le molte intuizioni che dà, è che la leadership della famiglia è molto in linea con un gruppo di visitatori extraterrestri. Se vero, i dialoghi forniscono molte risposte a come il nostro mondo è segretamente gestito, come la questione extraterrestre si applica ad essa, e che cosa può accadere alla fine del calendario Maya nel 2012, e molte cose comincerebbero ad essere chiare, tipo i presunti contatti che i presidenti come Eisenhower, hanno avuto con gli alieni.