Contatti

Visita The 777's theory su facebookVisita The 777's theory su youtubeVisita The 777's theory su vimeo



The 777's Theory
on Google+

e-mail:

the777stheory@gmail.com


Collaborazioni:

Visita The 777's theory su facebook
Cronache Terresti è un sito dedicato all' ufologia, agli avvistamenti, alle abductions, ai fenomeni anomali e a tutti coloro che in queste cose ci credono. Ogni essere umano ha il diritto di pensare, giudicare e credere in ciò che vuole, senza che nessuno tenti di cambiare le sue idee. Cronache Terrestri non ha la pretesa di avere "la verità in tasca", come invece molti egocentrici amanti della "teoria del Complotto" hanno.
Nessuno qui, obbliga nessuno a visitare, leggere o credere ciò che viene scritto, o pubblicato sul nostro sito. Chi non si trova concorde ai nostri contenuti è libero di andare altrove a cercare la propria verità, con la sicurezza che nessuno tenterà di cambiare il suo punto di vista.



Visita The 777's theory su facebookQuesto blog nasce con lo scopo di divulgare informazioni, è aperto a tutti, i commenti (sensati) sono ben accetti.

Ogni articolo pubblicato è frutto di una riflessione su fatti, articoli,video,film trovati in rete. Ogni pubblicazione punta ad informare il lettore su un determinato tema, cercando di aprire la sua visione o punto di vista.

Il consiglio è sempre quello di ricercare la propria verità, confrontando le proprie opinio e le proprie conoscenze con le altre. Fate tesoro di quello che reputate giusto e scartate quello che vi sembra inutile o non corretto, non ridicolizzandolo ma semplicemente facendo finta che sia una favola.

Grazie, un saluto.