Pagine

martedì 31 gennaio 2012

NWO: Che cosa sta per accadere?

In questi ultimi giorni stiamo osservando delle scene sconcertanti negli Stati Uniti. "Perché noi americani continuiamo ad agire come se niente fosse, e a tenere la testa sotto terra. Abbiamo bisogno di svegliarci. Merda sta davvero sul punto di esplodere e qui stiamo continuando a vivere come se tutto va bene. Non capisco ed è spaventoso." Questo è il commento di un cittadino americano riguardo a quello che sta accadendo:

La FEMA, di cui abbiamo parlato nell'omonima sezione che è l'Agenzia Nazionale per la Gestione delle Emergenze, ha ordinato più di un miliardo di dollari di cibo disidradatato. All’inizio di questo mese, la FEMA ha fatto una richiesta di una fornitura di 3 pasti al giorno per 10 giorni, per 14 milioni di persone. Un totale di 420 milioni di pasti. In genere, la FEMA mantiene una riserva di circa 6 milioni di pasti. Perché all’improvviso ha bisogno di aumentare la riserva a 420 milioni? (Fonte) Che cosa sta per succedere?

domenica 29 gennaio 2012

L'inafferrabile Nibiru....

Molti di voi conoscono bene l’argomento Nibiru e il suo presunto passaggio nelle nostre vicinanze; quindi raccontarvi le origini del suo mito mi sembra alquanto inutile perchè nel web le notizie in merito sono numerose. Volevo soltanto fare questa considerazione: Zecharia Sitchin, colui che ha tirato fuori dalle tavolette sumere le antiche cronache di questo ipotetico pianeta, da quel che si vocifera era un massone. Ora, se la massoneria ed ancora di più gli illuminati stanno concertando il cosidetto “NUOVO ORDINE MONDIALE”, non mi pare così assurdo pensare che il compianto Sitchin lo abbia consapevolmente usato per instillare nel subconscio collettivo un altro stato vibrazionale negativo. La mia resta pur sempre una ipotesi certo ma in questi tempi bui dove tutto è “grigio” e dove gli artigli del “rettile” graffiano sempre di più le nostre menti nulla è impossibile. Ricordatevi che le ombre più sinistre sono quelle che vediamo sotto la luce del sole....
Vi lascio con questo video: il mio giudizio l’ho già espresso, vediamo quale sarà il vostro.....


venerdì 27 gennaio 2012

Ebani Su Roma?

Il 19 Gennaio 2012 a Roma nella zona di Piazzale Clodio, verso le ore 8.58, la signora Patrizia, osserva un misterioso oggetto luminoso immobile nel cielo, inizialmente stazionario sulla verticale di Monte Mario, dove si trovano l'Osservatorio Astronomico e il ristorante "Lo Zodiaco". La signora con sua la macchina fotografica ed utilizzando lo zoom riesce ad ingrandire l'immagine, e con sua sorpresa nota che dal misterioso oggetto attorcigliato su se stesso, fuoriescono delle piccole sfere.
L'immagine dell' UFO/Ebani fotografata su Roma con le sfere che ne fuoriescono


Racconta Patrizia: "ho notato quest'oggetto luminoso nel cielo affacciandomi dalla finestra di casa, dove mi accingevo a fare le solite pulizie casalinghe. Prendo la macchina fotografica per vedere meglio di cosa si tratta e con mio stupore vedo un oggetto attorcigliato su se stesso, luminoso, da cui fuoriescono delle piccole sfere".

Secondo la descrizione di Patrizia, l'UFO si troverebbe molto in alto, quindi non in grado di poter dare un giudizio approssimativo sia delle dimensioni che dell'altezza. Ingrandendo quindi l'immagine allo zoom della macchina fotografica, la testimone, osserva delle piccole sfere che fuoriescono da quello che viene definito EBANI (Entità Biologica anomala non identificata), molto simile a quelli che vengono avvistati principalmente in Messico. Patrizia riesce a scattare solo una fotografia, prima che l'EBANI svanisse del tutto dalla sua vista.

Nelle elborazioni grafiche (foto sopra) che abbiamo effettuato sulla foto originale, scattata con una macchina digitale della Canon Power Shot A 580, si possono evidenziare delle piccole sfere luminose accanto all'oggetto primario che sembra essere attorcigliato su se stesso. Sicuramente trattasi di un EBANI (Entita Biologica anomala non identificata) e non di un oggetto convenzionale (palloncini e lanterne cinesi...).



Definizione di tempesta solare




Una tempesta solare (detta anche tempesta geomagnetica) è un disturbo della magnetosfera terrestre, di carattere temporaneo, causato dall' attività solare. Durante una tempesta solare il Sole produce forti emissioni di materia dalla sua corona solare che generano un forte vento solare, le cui particelle ad alta energia vanno ad impattare contro il campo magnetico terrestre dalle 24 alle 36 ore successive all'emissione di massa coronale.

Ciò accade soltanto qualora le particelle del vento solare viaggino in direzione della Terra. La pressione del vento solare cambia in funzione dell'attività solare e tali cambiamenti modificano le correnti elettriche presenti nella ionosfera. Le tempeste magnetiche generalmente durano dalle 24 alle 48 ore, anche se alcune possono durare per diversi giorni.

Il vento solare rilascia intense particelle ad alta energia che possono generare delle radiazioni dannose per gli esseri umani, allo stesso modo delle radiazioni nucleari a bassa energia. L'atmosfera e la magnetosfera terrestri agiscono fornendo una adeguata protezione a livello del suolo, ma gli astronauti nello spazio sono soggetti a dosi potenzialmente letali di radiazioni ionizzanti. La penetrazione di particelle ad alta energia nelle cellule può causare il danneggiamento cromosomico, il cancro ed altri problemi di salute. Alte dosi potrebbero essere fatali.

giovedì 26 gennaio 2012

Sole, c'e' la piu' intensa eruzione dal 2005


E' in corso la più spettacolare eruzione solare degli ultimi sei anni e lo sciame di particelle che ha prodotto, ossia il vento solare, sta puntando diritto verso la Terra. La National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) degli Stati Uniti, prevede che l'intensità della tempesta geomagnetica che questa eruzione potrà provocare possa essere di livello 2 o 3 su una scala di 5.

Il precedente record, secondo il Noaa, era detenuto dalla tempesta solare avvenuta nel settembre 2005. L'eruzione in corso è stata osservata dal Solar Dynamics Observatory (Sdo) della Nasa e dal Solar Heliospheric Observatory (Soho) di Nasa ed Agenzia Spaziale Europea (Esa). Come mostrano le immagini inviate dai due telescopi, il 'risveglio' del Sole è inziato già il 19 gennaio, con una intensificazione dell'attività che ha rilasciato esplosioni in rapida successione fino all'ultima potente eruzione.




Quando le particelle provenienti dal Sole raggiungono il campo magnetico terrestre sfrecciando alla velocità di circa 2.200 chilometri al secondo, possono avvenire interferenze con i sistemi di comunicazione. Se fino all'ultimo momento sarà difficile fare previsioni sulle conseguenze, gli esperti prevedono già per i prossimi giorni aurore di rara bellezza generate dalle interazioni fra le particelle del Sole cariche di energia e il campo magnetico terrestre.

mercoledì 25 gennaio 2012

I MISTERI DI RENNES LE CHÂTEAU



"Questa è un’intervista che il mitico Giuseppe Cosco aveva fatto a suo tempo allo studioso Pietro Marino, è uno dei moltissimi lavori di Giuseppe. Voglio ricordare che il sito nwo.it è nato proprio perchè avevo letto gli interessanti articoli che Giuseppe scriveva in quel periodo sulla rivista “Oltre la conoscenza”. Anche se Giuseppe se ne è andato a miglior vita ancor giovane, sarà sempre nei miei ricordi. Ciao Giuseppe."

Victor Blonn

Pietro Marino è un esoterista che, tra l’altro, studia da più di venti anni gli enigmi di Rennes-Le Château, un piccolo paese del dipartimento dell’Aude, in Francia. I misteri che circondano questo luogo sono tanti e tutti incredibili. C’è chi assicura che a Rennes-Le Château vi sia nascosto il Graal, segreti sconvolgenti sul cristianesimo e su Cristo, un favoloso tesoro e la storia vera delle società segrete. Si racconta ancora dell’altro. Marino ha viaggiato molto e possiede una grande quantità di interessantissimi documenti, inerenti i misteriosi avvenimenti di cui andremo a parlare nell’intervista che segue. E’ una persona piuttosto schiva, non è stato facile intervistarlo. Sono convinto che sa molto più di quanto mi ha detto.

L’INTERVISTA

Cosco: Si parla di un tesoro di inestimabile valore e di altri segreti celati a Rennes-le-Château, un paesino posto su una collina, nel dipartimento dell’Aude, in Linguadoca. Qual è la storia di questo mistero?

Marino: Il Mistero cominciò il 6 novembre 1244 quando François Pierre, barone d’Hautpoul, marchese di Blacheford e signore di Rennes-le-Château, redisse testamento e lo fece registrare il 23 novembre dello stesso anno dal notaio Captier di Esperaza. Nel testamento si parla di un segreto di Stato. Nel 1781, il curato di Rennes-Le-Château, Antoine Bigou, ricevette, in confessione ed in punto di morte, dalla marchesa d’Hautpoul, Marie de Nègri d’Ablès, un segreto di famiglia, che avrebbe dovuto essere tramandato. La marchesa morì il 17 gennaio 1781 ed il curato fece collocare sulla tomba della stessa, dieci anni dopo, nel 1791, una lapide proveniente da un’altra tomba che si trovava ad Arques. Nello stesso anno nascose, in uno dei pilastri vicino l’altare alcuni documenti e fece posare all’incontrario, sempre vicino l’altare, una lastra di pietra conosciuta come la “dalle des Chevaliers”. Nel 1885 divenne parroco del villaggio don Berenger Saunière (1852-1917), un personaggio a dir poco inquietante, con strani interessi esoterici che contribuirà, in modo determinante, ai misteri di Rennes-le-Château.

domenica 22 gennaio 2012

L'epoca del consumismo, l'era del progresso, la crisi economica

Questa è l'epoca del consumismo, e allo stesso tempo l'era del progresso, ossia ciò che viene dopo è sempre meglio di quello che c'era prima. Queste due cose insieme diventano molto pericolose. E poi ci chiediamo le cause della crisi. Ci chiediamo perchè molta gente è sempre più ricca e tutti gli altri molto più poveri.

Non sappiamo più cosa significa la parola risparmio, i nostri soldi vengono sperperati per cose inutili e infruttuose che dopo poco tempo vengono superate e quindi siamo costretti a comprarne i modelli nuovi. Cosa gestisce il mercato di questo immenso giro di soldi? In una parola sola la «MODA». Dov'è finito il nostro spirito critico?

Spendiamo i nostri soldi per prodotti che devono avere quella particolare marca. Perchè? Perchè la tv dice che è di alta qualità, perchè la tv e i media dicono che è alla moda. Chiediamoci come mai in un periodo di crisi le statistiche ci dicono che nel complesso il numero di cellulari venduti sale del 61% all'anno.

Chiediamoci come mai le persone vogliono sempre lo stesso tipo di prodotto della stessa marca. I nostri risparmi vengono spesi per comprare cose inutili. Secondo voi a tutte le corporazioni come arrivano i soldi? Siamo noi che spinti dalle pubblicità, dalla tv ecc a prendere un determinato prodotto frughiamo nelle nostre tasche per averlo, e così i nostri soldi finiscono a persone e istituzioni già ricche che tengono ben rinchiuso in cassaforte il loro denaro o lo investono in modo tale da poter fare ancora più soldi rubandoli ai cittadini ingenui.

Intendiamoci, la casta esiste, è un potere che ha tessuto anche le fila di questa crisi, che ha giocato con il destino dei popoli, ma chiedetevi chi è che ha dato tutti quei soldi alle lobby, chiedetevi come è possibile che delle persone così egoiste e spietate siano riuscite ad ottenere tanto potere; a quel punto dovrete solo puntare un dito dritto di fronte a voi, davanti ad uno specchio.. e pensare se l'obbiettivo che dovremmo cercare di perseguire è veramente l'annientamento della casta, o un radicale cambiamento di mentalità delle persone.

Come il subconscio viene programmato dalla pubblicità e dal mondo dello spettacolo

Gli studi ci dicono che il subconscio è più potente dello stato conscio. Di solito, le persone vengono maggiormente influenzate dai loro desideri inconsci innati piuttosto che da una decisione razionale pianificata. Questo aspetto della natura umana è fortemente influenzato dalle nostre attività quotidiane.

COME LE CORPORAZIONI INFLUENZANO IL SUBCONSCIO

Nella società occidentale, il subconscio dell’individuo è spesso soggetto ad una numerosa serie di influenze, soprattutto grazie all’intrattenimento mediatico. La televisione, il cinema e la musica creano un effetto profondo sul subconscio, che influenza e determina, in parte, le scelte che andremo a fare.

Se ad esempio guardiamo uno spot di un auto, razionalmente o no esprimeremo un giudizio su di essa, venendo programmati ad accettare o riconoscere le affermazioni fatte nella pubblicità stessa.

Allo stesso modo, la scelta degli spettacoli televisivi e degli elementi drammatici che appaiono in tv hanno un’influenza psicologica su coloro che li guardano. Secondo le statistiche, un giovane americano di 18 anni ha già assistito a 200.000 atti di violenza simulata. La glorificazione del consumo di droghe e di alcol predispone l’individuo ad accettare razionalmente e a volte consentire certi comportamenti.

L’immagine del se viene psicologicamente manipolata. Quando ci si paragona ad un personaggio celebre o a una persona che viene reputata di ‘successo’, subconsciamente ci si potrebbe sentire “inferiori” nel confronto. Questo atto inconscio crea persone incredibilmente insicure sulla loro immagine fisica e mentale.

venerdì 20 gennaio 2012

Una forte esplosione solare ha generato un onda di plasma diretta verso la Terra!


20 gennaio 2012 - La lunga durata dell'esplosione nella regione attiva 1402 ha prodotto un  brillamento solare e conseguente CME (espulsione di massa coronale) di classe M3.2 , che si sta dirigendo verso la Terra.Le prime analisi elaborate dal Laboratorio di Meteorologia Spaziale Goddard prevedono forti tempeste geomagnetiche per il fine settimana.L'onda di plasma solare dovrebbe impattare con la magnetosfera terrestre il 21 gennaio intorno alle ore 22:30 UTC Osservatori celesti dovrebbero assistere a splendide aurore boreali ad alte latitudini.Secondo le previsioni l'onda solare potrebbe disturbare la ionosfera terrestre con conseguenti black-out radio per le prossime 48 ore in particolare nella regione del sud America.
                                                     
                                 


http://thewatchers.adorraeli.com/2012/01/20/m3-2-solar-blast-from-sunspot-1402-produced-earth-directed-cme/

mercoledì 18 gennaio 2012

We need you!


Stiamo cercando persone interessate a voler pubblicare qualche articolo o a collaborare con noi! Se l'idea ti piace, contattaci presso il nostro indirizzo di posta elettronica!


Lo staff di 777's Theory.

mercoledì 11 gennaio 2012

le condizioni della giustizia e dello stato italiano, documentate attraverso le carceri (sarebbero ospedali psichiatrici ma è difficile definirli così)

Tutte le tasse che pagamiamo a cosa servono? 
Dove vanno i nostri soldi se i servizi pubblici sono in queste condizioni?


Video consigliato da Derek

Teoria o realtà? Verso la guerra mondiale: chi tace acconsente

Se nel prossimo futuro il mondo sarà travolto da una guerra devastante, innescata dall’attuale “questione iraniana”, la colpa sarà stata anche dell’Italia. Dell’Italia, e di tutti coloro che non avranno fatto nulla per cercare di evitarla.

Tutte le importanti guerre infatti non iniziano mai da un giorno all’altro, ma seguono una classica “escalation” di episodi sempre più gravi, che fanno crescere la tensione internazionale fino a rendere il conflitto inevitabile.

Nel corso di questa escalation è abbastanza facile capire quali delle parti in causa siano più interessate a fermarla, e quali invece vogliano farla arrivare ad ogni costo al punto di non ritorno. Di solito questa dinamica risponde alla logica del cui prodest: chi pensa di avere più da guadagnare da un conflitto armato spinge al massimo perchè questo avvenga, mentre gli altri cercano di evitarlo finchè possono, ed entrano in guerra solo se ci vengono tirati per il collo. 

Nel caso dell’Iran, viene naturale pensare che i suoi immensi giacimenti di petrolio facciano talmente gola ai paesi occidentali da voler provocare un conflitto armato pur di riuscire ad impadronirsene. Mentre ovviamente gli iraniani non hanno il minimo interesse a combattere per qualcosa che già possiedono, e pensano piuttosto al modo migliore per non perderlo.
E’ da tempo infatti che gli americani continuano ad agitare la “minaccia nucleare” come strumento per accelerare l’escalation, …

lunedì 9 gennaio 2012

The 777's theory: la controinformazione


Ringrazio Derek per la musica e StuporMundi per l'idea..

Mario Monti: "Disarmiamo le lobby"

Ieri sera Mario Monti è stato ospite della trasmissione "Che tempo che fa", il premier ha parlato di liberalizzazioni, ma anche di interventi sulla Rai e sul mercato del lavoro. Serve "Un disarmo multilaterale di tutte le corporazioni" che "possa consentirci di dare più spazio alla concorrenza e ai giovani". Strano sentire il Premier parlare di "Disarmo delle lobby", proprio lui, membro della commissione trilaterale e del gruppo Bilderberg. Ho i miei dubbi che senza nuove manovre riesca a togliere parte del potere alle lobby, penso sia solo un tentativo di accentramento del potere.

Le corporazioni ormai sono presenti nella maggior parte, se non in tutti gli ambiti socio-economici dove girano i soldi dei cittadini. Comunque sia le intenzioni del Premier sono le migliori (come al solito), bisogna stare a vedere se verranno messe in atto, o se come al solito siano solo parole al vento.. e poi ci ritraviamo con altre tasse da pagare.
Si può notare che "Disarmiamo le lobby" è anche il grido che da molti anni ormai i complottisti di tutto il mondo cercano di far sentire invano. Forse è il caso di cominciare ad aprire gli occhi e ad informarsi sul sistema che controlla il nostro e gli altri paesi di tutto il mondo, e di non lasciare inascoltate le parole di quegli individui che in modo gratuito spendono il loro tempo cercando di informare e far ragionare quelle persone che si arrendono o sembrano sorde, cieche e mute di fronte alla realtà, di fronte ai complotti e di fronte al modo in cui veniamo presi in giro tutti i giorni da persone che pensano solo ai loro interessi...

domenica 8 gennaio 2012

L'avviso di Kennedy sul Signoraggio



(EN)

« Where money for projects has not been found, we will print it »
(IT)
« Se non dovessimo trovare i soldi per i progetti, ebbene, li stamperemo »
(Robert Mugabe, citato dal Washington Post)


A riprova dell'interesse a mantenere in atto la frode, i sostenitori della teoria affermano che gli assassini di Abraham Lincoln e John Fitzgerald Kennedy sono legati al loro presunto tentativo di togliere ai banchieri il signoraggio.


giovedì 5 gennaio 2012

GUSTAVO ROL: l’uomo misterioso

Gustavo Adolfo Rol (Torino, 20 giugno 1903 – Torino, 22 settembre 1994) è stato un sensitivo italiano, tra i più noti e controversi nell’Italia del XX secolo. Le sue dimostrazioni, prodotte di fronte a ospiti da lui selezionati, sono interpretate dai suoi sostenitori come autentici fenomeni paranormali, e dai critici come illusioni prodotte con tecniche di prestidigitazione e in particolare di mentalismo (branca dell’illusionismo che consiste nel simulare facoltà extrasensoriali). Durante la sua vita non venne fatta alcuna verifica sotto controllo scientifico, per l’opposizione dello stesso Rol.

Biografia

Rol nasce a Torino il 20 giugno 1903 da famiglia agiata. Il padre, Vittorio, è un avvocato che nel 1909 è incaricato di aprire e dirigere la sede di Torino della Banca Commerciale Italiana, la madre è Martha Peruglia, figlia del Presidente del Tribunale diSaluzzo. Rol cresce in un ambiente ricco e colto, frequenta sin da giovane le famiglie più in vista della città, si interessa alle arti, entrando in relazione con vari artisti ed iniziando presto a cimentarsi nella pittura e nella musica. Nel 1923 si iscrive alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Torino, dove si laureerà nel 1933. Sia la scelta del corso universitario in legge, sia la carriera bancaria che intraprende nel 1925 avvengono per adeguamento alle tradizioni familiari. Rol fa pratica presso le filiali della Comit in giro per l’Europa: Marsiglia, Parigi, Londra, Edimburgo e successivamente Casablanca e Genova, sono le città in cui vive e lavora.

Racconterà in seguito di avere incontrato durante il soggiorno a Marsiglia (1925-1926) un personaggio, originario della Polonia, che gli mostra alcuni giochi con le carte e che, inizialmente scettico sull’esistenza di Dio, si convertirà e si ritirerà in unconvento dopo aver assistito con lo stesso Rol a una guarigione a Lourdes, che in un primo tempo aveva ritenuto una grande mistificazione. In seguito a questo incontro Rol approfondisce i suoi studi spirituali ed elabora una teoria di carattere metafisico sull’associazione tra suoni, colori e altri elementi. Nel 1927, a Parigi, scrive: «Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!»...