giovedì 29 settembre 2011

L'ecologia? Spesso solo lobby

“Senza offesa, credo che l’enorme attenzione che si sta dedicando alla minaccia del cambiamento climatico si relazioni soprattutto a vantaggi politici ed economici che quei timori possono generare”.

Caparròs si lancia contro l’ambientalismo che si fa business. E lo smaschera.
Milano: «Non dico che sia falso, dico solo che è curioso, vale la pena pensarci». Si riferisce alla teoria («O religione?») del cambiamento climatico, Martin Caparròs. Argentino dalla penna acuta, il padre del giornalismo narrativo ha viaggiato in nove diversi paesi del mondo per studiare l’apocalisse, il cambiamento climatico. Lui è andato a vedere cosa accade nei Paesi protagonisti delle conseguenze del cambiamento. E il libro “Non è un cambio di stagione”, in uscita oggi, è il racconto di questo iperviaggio.

Parla di ambientalismo come moda, di ecologismo che si fa religione, del potere delle lobby che spostano milioni di dollari in nome dell’apocalisse annunciata. Quante persone ha fatto arrabbiare con questo libro?

domenica 25 settembre 2011

L'ENERGIA CHE CI "GOVERNA": I riti magici segreti.

Gli sprechi insensati di cui i politici si fanno artefici sono ormai sempre più palesi agli occhi di tutti e, nonostante questi fatti scandalosi siano raccontati quotidianamente ormai da tutti i media, essi continuano ad andare avanti nella completa indifferenza. Tutto questo appare decisamente strano se si pensa che ogni cittadino comune, in presenza di prove così schiaccianti, finirebbe sotto processo.
Da alcuni anni ho la possibilità di avere contatti diretti col mondo del Vaticano e delle più alte sfere politiche: i meccanismi che nascono all’interno di questi ambiti darebbero una spiegazione purtroppo ragionevole a questo comportamento di indifferenza di cui ho detto poc’anzi: secondo le mie conoscenze infatti costoro partecipano - a cadenze regolari ed in particolari condizioni e congiunture astronomiche - a riti energetici occultisti che mirano a tenere sotto controllo le energie delle masse, abbassandole per indurle a subire lo sfruttamento senza agire. Non sono gli unici. Sebbene ciò non accada in tutti gli Stati, purtroppo i Paesi più potenti del mondo, tra cui quelli del G8, fanno la stessa cosa. È come una rete mondiale in grado di creare le crisi in cui versano le popolazioni e di lanciarle come piaghe anche su quegli Stati non allineati con i loro interessi. Il meccanismo ha molto a che vedere con quello massonico, mafioso e delle lobby economiche e finanziarie.
Se ognuno di noi riflettesse si renderebbe infatti conto di come sia l’Uomo stesso a creare la sua apocalisse attraverso immagini-simbolo sapientemente veicolate, attraverso media pilotati dall’alto, che insistono in certi periodi piuttosto che altri su determinate catastrofi per alimentare nella gente il senso di impotenza di fronte agli eventi, inducendo quei malumori e nervosismi che poi sfogano in suicidi, stragi ed omicidi.
L’Uomo tende a trovarsi da solo le prove delle sue stesse profezie ed è quindi così che riesce a farle avverare: ecco, ad esempio, come accade che tutti i segnali predetti sul 2012 stiano trovando conferma. Niente è a caso e vi è sempre una mano a porre in essere le cose: se questa mano riesce a far credere ciò che desidera scoraggiando le energie delle persone, arriviamo al presente.
Un caro Saluto,
LIMEN

Qoèlòet, dall'antico testamento: Tutte le cose sono in travaglio e nessuno potrebbe spiegarne il motivo, chi accresce il sapere, aumenta il dolore

1 Parole di Qoèlet, figlio di Davide, re di Gerusalemme.
2 Vanità delle vanità, dice Qoèlet,
vanità delle vanità, tutto è vanità.
3 Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
4 Una generazione va, una generazione viene
ma la terra resta sempre la stessa.
5 Il sole sorge e il sole tramonta,
si affretta verso il luogo da dove risorgerà.
6 Il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana;
gira e rigira
e sopra i suoi giri il vento ritorna.
7 Tutti i fiumi vanno al mare,
eppure il mare non è mai pieno:
raggiunta la loro mèta,
i fiumi riprendono la loro marcia.
8 Tutte le cose sono in travaglio
e nessuno potrebbe spiegarne il motivo...

Nigel Farage: pesanti dichiarazioni contro l' EUROSISTEMA




FONTE

martedì 20 settembre 2011

La Lobby dell'amianto

In un fascicolo conservato all'interno dell'archivio di stato di Torino c'è la prova che la lobby dell'amianto ha agito per nascondere le prove scientifiche che il materiale fosse letale. La scoperta è dell'avvocato Ezio Bonanni, presidente dell'osservatorio nazionale sull'amianto e legale in centinaia di casi in difesa di lavoratori e cittadini esposti all'amianto: sotto il nome di "La Lobby dell'amianto", ha trovato due allegati scritti a mano. Nell'allegato 116 si parla di un corso, Neuss (Germania) nel 1976, tenuto da ingegneri delle sedi Eternit per istruire tecnici turchi ai quali è stato "suggerito" di rinnegare lo studio epidermiologico sul rischio di neoplasie dell'apparato digerente in esposti ad amianto, effettuato nel 1964 da Selicoff. Nell'allegato 117, invece, in una riunione alla sede dell'Assocementi di Roma nel 1978, i produttori di amianto erano riusciti a fare pressione sul ministero della salute dell'epoca per evitare di far entrare in vigore, negli anni '70, i limiti di soglia sulla concentrazione di fibre di amianto negli ambienti di lavoro contenuti nella proposta di legge. I limiti, entrati in vigore poi nel '92, avrebbero diminuito l'esposizione e salvate vite umane.  PER SAPERNE DI PIU'

FONTE

martedì 13 settembre 2011

Cittadini attenzione è ora che siate orgogliosi di lottare per liberare l'Italia dalla casta mafia-massoneria (Gaetano Ferrieri)

Gli Italiani non vogliono gruppi costituiti,io sono dal 4 di giugno in sciopero della fame oggi sono 102 GIORNI e nessuno dei soggetti,da Travaglio al popolo Viola,dagli Indignati al mondo politico sindacale e partitico,da tutti gli amministratori pubblici alle televisioni Italiane ,dico mai nessuno si sia degnato di venire a parlare con me ....perchè sono un singolo Cittadino Italiano che stanco di questa CASTA MAFIA MASSONERIA...

lunedì 12 settembre 2011

mercoledì 7 settembre 2011

Bombardamenti in Libia e quello che i tg ci vogliono far credere

Molti pensano che i telegiornali trasmettano notizie attendibili. In questi video sono mostrate le riprese girate in altri luoghi e poi mandate in onda sui telegiornali, mentre in Libia i cittadini sia i ribelli che i fedeli a Gheddafi, vengono bombardati dalla nato.




domenica 4 settembre 2011

Microchip RFID a tutti gli americani dal 2013

E’ confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani. L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.

Vi consiglio di fare ricerche sull'argomento.


Vi ricordo il video di Adam Kadmon: uno dei marchi della bestia